CON O SENZA MUSAH

Conceicao, bivio Udine: la difesa a 3 non è da escludere

il Musagete
Conceicao a Udine dovrebbe lanciare dal 1' la difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic. Prima ancora dello schieramento, il tecnico si aspetta uno scatto in avanti nell'atteggiamento della squadra, specialmente in avvio.

A Udine da capitano Mike Maigrian: il portiere rossonero, dopo i fattacci della passata stagione, sarà regolarmente tra i pali. Davanti a lui una difesa nuovamente modificata: restano Theo Hemandez a sinistra e Fikayo Tomori al centro, mentre, rispetto alla partita contro la Fiorentina, non  giocano Kyle Walker (frattura al gomito) e Malick Thiaw. A destra in vantaggio Jimenez su Terracciano, mentre Strahinja Pavlovic è favorito su Matteo Gabbia. Anche se potrebbero giocare entrambi...

In mezzo al campo

—  

Si potrebbe rivedere Musah accanto a Fofana mentre Reijnders sarà il trequartista nella linea dei tre che agiranno alle spalle di Abraham, favorito su Jovic. Sulle fasce ci saranno Pulisic e Rafa Leao.

Non ha recuperato Gimenez, al suo posto è stato convocato Camarda. Non è escluso che sia lui sia Jimenez, dopo la trasferta di Udine, si aggreghino a Milan Futuro per la sfida di domenica, alle 12.30, in casa, contro la Ternana.