In difesa non ci sarà il leader Yerry Mina, perciò mister Nicola potrebbe puntare sull’esperienza di Palomino: 4-4-1-1 il modulo che dovrebbe vedersi al fischio d’inizio, con Viola confermato dietro a Piccoli e sugli esterni alti Zortea e Augello, quest’ultimo favorito su Felici in virtù della miglior copertura in trasferta.
SCELTE DI CAMPO E DI MERCATO
Cagliari a San Siro senza Mina: Rog avversario di Gattuso a Zagabria
Niente reintegro per Marko Rog. Il centrocampista croato torna alla Dinamo Zagabria dopo che la società con cui ha giocato nel 2024 ha trovato un nuovo accordo con il Cagliari.
In porta debutto per Caprile
Ecco la formazione probabile: Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou, Zortea, Augello; Viola; Piccoli. Intanto Il Cagliari saluta ancora una volta Marko Rog. Il giocatore croato, che resta di proprietà del Cagliari, si unisce nuovamente ai compagni della Dinamo Zagabria.
Accordo raggiunto dai con la società rossoblù per un ulteriore prestito di sei mesi. Dopo 18 giornate di campionato, la Dinamo Zagabria è terza con 29 punti in Croazia, a meno 7 dal Rijeka e dall'Hajduk Spalato allenato da Rino Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA