a cura di RED/Agipro -
L'AVVICINAMENTO...
Serie A, a San Siro l’antipasto della finale: per i bookie Milan in pole sul Bologna

"Antipasto" della finale di Coppa Italia a San Siro, dove un Milan che sembra ormai tagliato fuori dalle posizioni europee ospita un Bologna che ha subito il sorpasso al quarto posto. Come riporta Agipronews, i bookie vedono leggermente favorita la squadra di Conceicao...
Anche se...
—La squadra di Italiano ha perso solo una volta nelle ultime 12 partite: l'1 si gioca a 2,45 su Better e Betflag, contro il 2,80 del successo bis dei rossoblù. Sale a 3,30 il pari. Le ultime sei partite della squadra rossoblù sono tutte finite con meno di tre reti complessive, ma gli esperti prevedono perfetto equilibrio tra Under e Over, entrambi fissati a 1,85.
Un risultato abbastanza frequente...
—Due degli ultimi quattro scontri diretti sono terminati 2-0 per i rossoneri: questo esito è fissato a 12, ma il risultato esatto più probabile per la sfida di venerdì è considerato l'1-1, proposto a 6 e preferito allo 0-0 (9,50). Un altro successo 1-2 Bologna si gioca invece a 13.
Orfano di Leao squalificato, Conceicao dovrebbe dare fiducia a Gimenez: un gol dell'attaccante messicano, che finora ne ha realizzati quattro in stagione, si gioca a 3, mentre Pulisic, Abraham e Jovic valgono tutti 3,50 volte la posta puntata. Nel Bologna riflettori puntati su Orsolini, 12 reti finora in Serie A ma a secco da tre partite: la sua presenza nel tabellino dei marcatori è offerta a 3, quella di Dallinga e Castro - come al solito in ballottaggio per una maglia da titolare - a 3,50.
© RIPRODUZIONE RISERVATA