LE SCELTE DEL MISTER

Milan-Monza con Reijnders e Pulisic: ancora Joao al posto di Leao

Milan-Monza
Ecco l'ultima giornata di campionato, Milan-Monza a San Siro. Non mancheranno novità significative di formazione, la squadra rossonera non ha più obiettivi stagionali.

Sergio Conceição non sarà in panchina domani a San Siro per Milan-Monza, causa squalifica per l'espulsione rimediata all'Olimpico contro la Roma. Oggi niente conferenza ed è improbabile che il tecnico portoghese parli nel post-gara.

Milan-Monza

A causa della squalifica di Santiago Gimenez, la grande novità in attacco sarà l'esordio dal primo minuto di Francesco Camarda: sarà la sua seconda partenza da titolare dopo Cagliari.

[an error occurred while processing this directive]

A centrocampo, Tijjani Reijnders titolare

—  

Al suo fianco ci sarà Ruben Loftus-Cheek. Sulle fasce laterali, spazio ai giovani Alex Jimenez e Davide Bartesaghi, quest'ultimo fresco di rinnovo contrattuale fino al 2030. In difesa, giocheranno Malick Thiaw, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlovic davanti a Marco Sportiello.

Theo, Walker e Bondo saranno disponibili e convocati

—  

Rafael Leao sarà escluso per la seconda partita consecutiva, con Conceição che sembra intenzionato a schierare Joao Felix dal primo minuto. Sull'altra fascia, Christian Pulisic cercherà di migliorare il suo bottino di 11 gol e 9 assist in campionato. I riflettori saranno però tutti puntati sul giovane Camarda.