L'orientamento di Allegri è quello di non rischiare i giocatori che lavorano da meno tempo con la squadra ovvero Modric, Gimenez, Jashari, De Winter e Athekame.
LA PRIMA A SAN SIRO
Milan-Bari, formazione: Gimenez scalpita, ballottaggio Bartesaghi-Estupinan

Allegri intenzionato a proseguire il lavoro estivo
—Milan dunque con un sistema variabile che prevede comunque una difesa per lo più a tre. Davanti dovrebbero giocare Leao e Pulisic (Gimenez scalpita).
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Sotto gli occhi del ds IgIi Tare, ieri pomeriggio iI Milan ha svolto la rifinitura in vista della gara con il Bari. Magari per alcuni fra i nuovi arrivi ci sarà spazio nella ripresa. Dei nuovi acquisti rossoneri, dunque, l'unico in campo dal 1' minuto dovrebbe essere Ricci. II condizionale è d'obbligo perché in realtà a sinistra c'è un ballottaggio tra Bartesaghi e l'ex Brighton Estupinan, mentre il settimo volto nuovo, il portiere Pietro Terracciano, si accomoderà in panchina perché tra i pali ci sarà capitan Maignan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA