La 25^ giornata di Serie A si aprirà con l'anticipo del venerdì sera che metterà di fronte il Pisa e il Milan. A poco più di 24 ore dalla partita, l'AIA ha pubblicato le designazioni arbitrali per questo fine settimana del campionato italiano. Per la gara dei rossoneri è stato scelto Michael Fabbri. L'arbitro della sezione di Ravenna sarà coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Passeri mentre il quarto ufficiale del match sarà Piccinini. In sala VAR a Lissone per questa sfida tra Pisa e Milan, ci saranno Aureliano e il suo assistente Serra.
Milanisti Channel![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

milanistichannel partite milan Pisa-Milan, la designazione arbitrale: c’è Fabbri e al VAR scelto Aureliano
news
Pisa-Milan, la designazione arbitrale: c’è Fabbri e al VAR scelto Aureliano
I precedenti del Milan con il direttore di gara Michael Fabbri in campo non sono perfetti: ecco quali sfide ha già precedentemente arbitrato
I precedenti del Milan con l'arbitro Fabbri
—Nella sua carriera Fabbri ha già diretto 14 partite del Milan tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio non è eccezionale visto che con questo arbitro si contano appena sette vittorie a fronte di cinque pareggi e due sconfitte. L'ultima sconfitta del Milan con il fischietto della sezione di Ravenna risale al campionato 2018/19 quando i rossoneri caddero 2-1 sul campo della Juventus. Sono invece 6 le partite giocate fuori casa dal Milan con questo arbitro e in questo parziale si contano due vittorie, tre pareggi e una sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)