In vista della sfida di venerdì contro il Pisa, Rafael Leao punta a tornare titolare dopo i persistenti problemi all'adduttore, avendo evitato complicazioni restando in panchina a Bologna. Sebbene il portoghese sia in netto miglioramento, il ballottaggio per affiancare l'inamovibile Nkunku resta aperto con Loftus-Cheek, senza escludere la sorpresa Fullkrug, mentre Pulisic rimane in dubbio a causa di una borsite non ancora smaltita.
SETTIMANA DI DECISIONI
Da Bologna a Pisa con gli stessi: Allegri potrebbe inserire solo Leao

Athekame, ancora Pisa: gol all'andata, titolare al ritorno
—Per il resto, Allegri sembra orientato a confermare l'undici visto nell'ultima uscita, con Athekame sulla fascia al posto di Saelemaekers, Fofana nel ruolo di mezzala destra e De Winter al centro della difesa.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Dovrebbe dunque partire dalla panchina Estupinan. Su Pervis ha detto la sua Vicente Moreno, ex allenatore di Pervis Estupinan al Maiorca nella stagione 2018-19, a TMW: "Mi sorprende, sì, che in qualche modo non riesce ad esprimersi al meglio. L’ho conosciuto molto bene al Maiorca. Le sue qualita fisiche sono il suo punto di forza, è un portento da questo aspetto. Molto superiore ai suoi rivali, fa sforzi costanti su e giù per la fascia. Rimango convinto che se potrà avere continuità potrà esprimersi. Al Milan c’è un alto livello e concorrenza, ma uno come Pervis lo vorrei sempre nella mia squadra. Ha facilità nell’arrivare sul fondo, garantendo gran quantità di corsa. Con il tempo migliorerà. Già lo vedo migliorato rispetto a quando l’ho avuto io, come dal punto di vista difensivo. Per me è un top nel suo ruolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

