Milan partito per Cagliari: Nkunku e Gimenez gli unici non convocati. Probabile formazione: Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana. Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Leao. Se Pavlovic non dovesse farcela, giocherebbero Bartesaghi braccetto e Estupiñan quinto di sinistra. Pulisic più probabile a gara in corso.
ROSSONERI SUL PEZZO
Il Milan a Cagliari: alla fine Pavlovic dovrebbe partire dall’inizio
L'unico dubbio di formazione è Pavlovic. Se non ce la facesse, Bartesaghi ed Estupinan sulla fascia. Davanti Leao-Loftus.

Pavlovic, le ultime di formazione per il Milan
—Pavlovic non preoccupa, nonostante la forma influenzale: al 90% ci sarà. Leao titolare davanti, probabilmente con Loftus-Cheek. Per Pulisic più probabile la panchina. Fofana pronto a riprendere il posto da titolare in mezzo.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Niclas Fullkrug domani dovrebbe essere disponibile senza problemi in Sardegna per Cagliari-Milan. Il Milan è tranquillo sul completamento delle pratiche per inserirlo in lista. I documenti, il trasferimento internazionale, il volo in Sardegna: e domani forse il campo a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

