- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L'Old Clan rossonero spesso ha protestato per la situazione tecnica e societaria del Milan, in base alle proprie opinioni. Ma il sostegno alla squadra non si discute e la passione rossonera dello storico gruppo di tifosi non potrà essere utile alla squadra, non potrà sostenerla in occasione della prossima importantissima trasferta di campionato.
La trasferta di Parma-Milan era stata organizzata per 65 iscritti, con pullman e ristorante prenotati. Ma le normative entrate in vigore per la gestione e ripartizione dei biglietti, hanno consentito alla vecchia guardia rossonera di ottenere solo 10 biglietti. Questo il danno. La beffa è che gli stessi tagliandi alimentano invece il bagarinaggio online, messi in vendita a prezzi triplicati.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Il club rossonero è attivo anche in sede di Lega Serie A a tutela dei propri tifosi per sensibilizzare tutti i club sul tetto ai prezzi dei biglietti, visti i costi eccessivi che sempre più spesso penalizzano i tifosi più caldi e accesi. Ma il tema di Parma-Milan è di accesso ai biglietti, che se organizzato in questo modo priva la squadra di una importante base del proprio sostegno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA