- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Una partita difficile e che potrebbe sapere di rammarico quella di stasera, ma alla fine il Milan strappa un punto importante col Como e tiene viva la lotta scudetto, rimanendo a -7 dall'Inter. Il primo tempo di San Siro non regala grandi emozioni, ma un regalo sicuramente lo fa Mike Maignan con Nico Paz, al quale consegna la palla facile facile dell'1-0. Nella ripresa Allegri fa qualche cambio, e oltre ai giocatori in campo, cambia anche il destino del Milan: più aggressività, maggiore convinzione e più sicurezza nella scelte. Così Jashari così sventaglia per Leao che trova il pallonetto dell'1-1. Queste sono le pagelle di Milan-Como.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera. (https://whatsapp.com/channel/0029Vb6LUvX5PO19sghfee1Z)
Vuoi vedere le migliori partite e i grandi eventi sportivi in diretta? Registrati ora su Sisal e accedi allo streaming
MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Mike Maignan of Milan react with disappointment during the Serie A match between AC Milan and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on February 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
MAIGNAN 4,5: Esce bene col corpo sull'avanzata di Van Der Brempt. Tolto il gol di Vojvoda in fuorigioco, non riceve tiri pericolosi nello specchio nei primi 45', ma fa un disastro regalando il pallone a Paz che può insaccare senza difficoltà per l'1-0. Un errore non da lui e che pesa inevitabilmente sul risultato di stasera. Nella ripresa prova a rimediare con un paio di interventi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA