- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
C’è grande attesa per il big match di questo weekend fra Milan e Roma, attuale capolista a pari merito col Napoli. Un vero e proprio scontro diretto per la zona di vertice dunque quello della decima giornata di Serie A, che metterà di fronte due grandi realtà del campionato.
Milan-Roma, domenica 2 novembre alle 20,45, canale TV: Dazn, streaming: Dazn. Dunque Milan-Roma è un'esclusiva Dazn e in quanto tale sarà visibile in streaming scaricando l'app della piattaforma su diversi dispositivi: su un moderno televisore abilitato al servizio, così come su un cellulare, un computer, un tablet. In questi ultimi casi si potrà anche accedere al sito ufficiale di Dazn.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
La gara sarà visibile tramite abbonamento dai clienti DAZN, ma non solo: potrà essere vista anche gratis da chi non possiede una sottoscrizione attiva con la piattaforma. Il telecronistasarà Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Emanuele Giaccherini
© RIPRODUZIONE RISERVATA