- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
I tifosi avranno la possibilità di seguire gratuitamente un'importante partita del campionato di Serie A Enilive sulla piattaforma DAZN, che ripropone l'iniziativa già avviata la scorsa stagione. Il fischio d'inizio sarà dato dal big match Milan-Roma, in programma domenica 2 novembre alle 20:45.
Sarà la prima partita che DAZN trasmetterà gratuitamente. L'incontro sarà visibile in streaming anche senza abbonamento: basterà solo registrarsi sulla piattaforma. Si tratta del primo dei cinque match di Serie A che DAZN proporrà in chiaro nel corso della stagione 2025/26, in virtù del pacchetto di diritti che prevede la possibilità di trasmettere un numero limitato di partite per provare il servizio.
Per vedere Milan-Roma basterà creare un account gratuito sul sito o sull'app della piattaforma. La partita sarà disponibile solo su DAZN e non è previsto il coinvolgimento di altri canali o partner esterni. La visione in diretta sarà garantita fino a un massimo di circa due milioni di utenti collegati senza abbonamento, proprio per questo è consigliabile accedere in anticipo per evitare congestioni al momento del calcio d'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA