milanistichannel partite milan Milan-Pisa, due novità dal primo minuto: De Winter e Gimenez

UNA RISORSA IN PIU'

Milan-Pisa, due novità dal primo minuto: De Winter e Gimenez

Milan-Pisa, due novità dal primo minuto: De Winter e Gimenez
Milan-Pisa, torna Nkunku, ma l'infermeria resta piena: Jashari, Rabiot, Pulisic, Loftus-Cheek ed Estupinan. Quest'ultimo spera di farcela per martedì in casa dell'Atalanta.
Redazione Milanistichannel

L'entusiasmo intorno al nuovo Milan di Massimiliano Allegri trascina il botteghino e, non a caso, il Meazza rossonero è da primato in Serie A. Nessuno ha portato più tifosi del Diavolo nelle gare interne: 72.458 di media, una nuova atmosfera. Dalla sfida contro il Napoli, è tornata a farsi sentire anche la curva Sud.

Milan, tornano quei due contro il Pisa

—  

I due d'attacco saranno i principali artefici della rimonta di domenica scorsa: Rafael Leao, autore della doppietta decisiva, e Santiago Gimenez, grazie al cui ingresso i rossoneri hanno cambiato marcia. Decisivo, in tal senso, il recupero di Nkunku, l'unico fuoriuscito dall'infermeria rispetto al bollettino medico di 5 giorni fa.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

In difesa De Winter al posto dl Tomori, la conferma di Bartesaghi da esterno sinistro, con l'inamovibile Saelemaekers sul lato opposto. Sul trio di centrocampo non c'è scelta: ce ne sono tre (Fofana, Luka Modric e Ricci) e in tre giocano dal primo minuto; in panchina il classe 2007 Emanuele Sala, giovane di belle speranze. Tra Modric e Allegri, è scoccata subito la scintilla perché, si sa, tra vincenti è così, ci si annusa e ci si riconosce subito. I due si erano sfiorati nel 2021, quando Max fu ad un passo dal firmare con il Real Madrid ma poi optò per il "no" aprendo così la strada al ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina delle merengues.