In occasione della giornata numero 26 della Serie A, il Milan ospiterà presso lo Stadio Giuseppe Meazza il Parma. I due club, allenati rispettivamente da Massimiliano Allegri e da Carlos Cuesta, giocheranno alle ore 18:00 di domani. I rossoneri occupano la seconda posizione in classifica e puntano alla vittoria per continuare a lottare per lo Scudetto. La squadra ospite, che si trova al dodicesimo posto, ha come obiettivo quello di confermare ancor di più il proprio piazzamento attuale. Ad oggi, il Milan sta mantenendo una lunga striscia positiva a livello realizzativo contro la squadra dell'Emilia Romagna e potrebbero migliorarla ancor di più.
Serie A
Milan-Parma, i rossoneri in gol contro i gialloblù da 19 match di fila in A

Milan in gol contro il Parma da 19 match consecutivi in A
—Dopo il recupero di mercoledì sera contro il Como, terminato 1-1 con reti di Nico Paz e Rafael Leao, i rossoneri di Allegri stanno per tornare in campo. Il Diavolo, nella giornata di domani, affronterà tra le mura amiche di San Siro il Parma dello spagnolo Cuesta. Nella gara d'andata, disputata al Tardini nel mese di novembre, i rossoneri stavano vincendo 0-2 con reti di Alexis Saelemaekers e Leao su rigore, ma ha subito due gol segnati da Bernabé e Delprato. Con la marcatura del numero 56 belga, la squadra meneghina ha aggiornato una statistica che riguarda le gare di campionato disputate contro i Crociati.

Il portale di statistiche Opta, infatti, ha riportato che i rossoneri hanno segnato in ben 19 gare di fila contro i gialloblù nella massima competizione nazionale. Se la squadra di Allegri, nella giornata di domani, dovesse segnare almeno una rete, la squadra dell'Emilia Romagna potrebbe diventare la quarta contro cui il Milan ha segnato per 20 partite consecutive della Serie A. Fino ad ora, il Milan ha raggiunto questo traguardo contro il Cagliari, il Genoa e la Sampdoria.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)