milanistichannel partite milan Milan-Lecce, dove vedere la Serie A in Streaming e in Diretta Tv
Diretta Tv e Streaming

Milan-Lecce, dove vedere la Serie A in Streaming e in Diretta Tv

Vincenzo Bellino
Milan-Lecce, ventunesima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming Gratis
05:41 min

A San Siro va in scena una sfida che mette di fronte ambizioni da vertice e necessità di sopravvivenza. Il Milan ospita il Lecce in un match che, almeno sulla carta, racconta due stagioni molto diverse. I rossoneri vogliono restare agganciati al treno scudetto, mentre i salentini cercano punti pesanti per tenere lontana la zona più calda della classifica. Fischio d’inizio serale, atmosfera da grande calcio e una partita che può dire molto per entrambe.

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Milan-Lecce:

Milan-Lecce, dove vedere la Serie A in Streaming e in Diretta Tv

—  

MILAN LECCE SERIE A STREAMING E DIRETTA TV - La sfida tra Milan e Lecce sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile in tv attraverso l’app DAZN su smart TV compatibili, console di gioco e dispositivi come Fire TV Stick, Chromecast e TIMVISION Box.

Per chi ha attivato l’opzione Zona DAZN, la partita sarà disponibile anche sul canale 214 di Sky.

La diretta streaming sarà accessibile tramite app DAZN su smartphone, tablet e PC, oppure collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma e selezionando l’evento in programma

Qui Milan

—  

Il Milan di  Massimiliano Allegri arriva all’appuntamento con il morale alto e una striscia di risultati utili che certifica solidità e continuità. La vittoria sul campo del Como ha confermato la crescita dei rossoneri, ancora imbattuti da diverse giornate e decisi a non perdere terreno dall’Inter, distante pochi punti in vetta. La qualità offensiva di Leao, unita all’equilibrio del centrocampo, rende il Diavolo una delle squadre più affidabili del campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Qui Lecce

—  

Situazione ben diversa per il Lecce di Eusebio Di Francesco, che torna a San Siro a distanza di pochi giorni dopo la sconfitta contro l’Inter. I giallorossi attraversano un momento complicato, con più ko consecutivi e una classifica che inizia a farsi preoccupante. Servirà una prestazione di carattere per invertire la rotta e respingere l’assalto delle dirette concorrenti per la salvezza.

Milan-Lecce, probabili formazioni

—  

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Gimenez.

LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Siebert, Gaspar, Ndaba; Coulibaly, Berisha, Sala; Morente, Camarda, Pierotti.

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Milan-Lecce: