Milan-Lazio sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2025-26 della Serie A, ma anche su Sky al canale 201 e su Now Tv.
ROSSONERI E BIANCOCELESTI
Milan-Lazio: come e dove vederla in tv

Milan-Lazio e i vari canali
—Milan-Lazio sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile oppure utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox. Il match di San Siro, inoltre, sarà disponibile in streaming sul sito di DAZN, scaricando l'app su dispositivi mobili, su NOW e utilizzando Sky Go.
Chi presenterà e racconterà Milan-Lazio:
—Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Domenica arbitrerà Giuseppe Collu, gli assistenti saranno Vecchi e Yoshikawa, mentre il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Zufferli. Il sistema di video assistenza, ormai fondamentale per le decisioni arbitrali, sarà gestito da Di Paolo al VAR, supportato da Paterna come AVAR.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

