milanistichannel partite milan Milan-Fiorentina, biglietti: sold out vicino – Milan-Pisa, trasferta libera

INFO UTILI

Milan-Fiorentina, biglietti: sold out vicino – Milan-Pisa, trasferta libera

Milan-Fiorentina, biglietti: sold out vicino - Milan-Pisa, trasferta libera
I biglietti per Milan-Fiorentina sul sito ufficiale dell'AC Milan o tramite il rivenditore autorizzato Vivaticket. La vendita libera dei biglietti è iniziata lunedì 22 settembre
Redazione Milanistichannel

Per Milan-Fiorentina di domenica sera si va verso il sold out, idem per Milan-Pisa di venerdì 24 ottobre, anticipo di campionato. Nelle 3 partite di campionato giocate in casa fino ad oggi, contro Cremonese, Bologna e Napoli, i rossoneri hanno avuto 218-358 spettatori, per una media che è la più alta del campionato: 72.786.

Milan–Pisa del 24 ottobre

—  

Per i sostenitori ospiti, il club rossonero ha infatti annunciato che il Terzo Anello Verde dello stadio di San Siro sarà riservato ai tifosi pisani, con una capienza massima di 4.500 posti. I biglietti saranno disponibili da venerdì 3 ottobre sul circuito Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati, al costo di 9 euro più diritti di prevendita.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Un costo molto vantaggioso, con il rischio limitazioni che sembra scongiurato dopo gli ultimi scontri fra tifosi pisani e fiorentini. Da quanto emerge la trasferta di Milano, dove il Pisa affronterà il Milan venerdì 24 Ottobre a San Siro, sarà libera per tutti i tifosi nerazzurri e non ci sarà bisogno della tessera del tifoso. Per il settore ospiti del Terzo Anello Verde sono infatti già stati staccati 2000 biglietti, ma ora potrebbe essere riempito l'intero settore dei 4109 a disposizione.