- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Non si ferma l'attività dei rossoneri, nonostante l'assenza di diversi effettivi impegnati con le rispettive nazionali. Il Milan si terrà in forma non soltanto con il lavoro quotidiano a Milanello, ma anche con un'amichevole a porte chiuse allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno.
Avversaria la Virtus Entella, neopromossa in Serie B e attualmente 13esima nella serie cadetta con 14 punti in 12 partite giocate. La partita si giocherà venerdì 14 novembre alle 11.30 e sarà in diretta anche su AC Milan Official App, uno streaming gratuito aperto a tutti gli iscritti a MyMilan: un'occasione imperdibile per seguire da vicino i rossoneri in un periodo in cui l'attività agonistica dei club è ferma per lasciare spazio alle selezioni internazionali.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Milan-Virtus Entella sarà live anche su YouTube e su Milan TV, disponibile come di consueto su DAZN, Prime Video e Sky. La telecronaca sarà di Francesco Specchia. Nella fruizione internazionale, commento inglese di Sheridan Bird. A fine gara, interviste esclusive Milan TV probabilmente ad Ardon Jashari e ad un giovane talento di Milan Futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA