Il Milan sta preparando l'esordio in campionato contro la Cremonese. Non ci sarà Leao. Il portoghese sarà verosimilmente sostituito da Gimenez nel duo d'attacco completato da Pulisic. Ieri Okafor si è sottoposto alle visite mediche con il Leeds, Samu Chukwueze non si è allenato per un piccolo problema.
I GIORNI DI MILANELLO
Milan-Cremonese, lavori in corso: l’inamovibile è Pulisic

Chukwu non preoccupa
—Anche ieri, Allegri ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un allenamento al mattino e uno al pomeriggio. Ad entrambi, oltre a Leao comunque a Milanello per effettuare terapie specifiche, non ha partecipato Chukwueze a causa di un piccolo fastidio muscolare; il nigeriano, però, non preoccupa e già oggi potrebbe tornare a lavorare in gruppo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
In Milan-Cremonese giocheranno l'inamovibile Pulisic dietro alla punta Santiago Gimenez. Confermato il trio difensivo davanti a Maignan composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic. Sugli esterni spazio a Saelemaekers e a Estupinan. Comporranno il centrocampo Ricci, Loftus-Cheek e Fofana. Entreranno ancora a gara in corso, Modric e Jashari.
Sorrisi fra grandi portieri
—Ieri Mike Maignan e Gigi Buffon, che ne hanno approfittato per scambiare qualche battuta. La "squadra azzurra" si è fermata a pranzo con tutti i rossoneri e con la dirigenza milanista, per poi salutare a pomeriggio inoltrato. La visita a Milanello è solo l'ultima del giro che Gattuso sta facendo per tutti i centri di allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA