milanistichannel partite milan Milan-Cremonese, lavori in corso: l’inamovibile è Pulisic

I GIORNI DI MILANELLO

Milan-Cremonese, lavori in corso: l’inamovibile è Pulisic

Milan-Cremonese
Milan-Cremonese, sabato 23 agosto alle 20:45 a San Siro, sarà arbitrata da Collu, assistenti Di Gioia e Mokhtar, quarto uomo Bonacina, al Var Doveri e Ghersini
Redazione Milanistichannel

Il Milan sta preparando l'esordio in campionato contro la Cremonese. Non ci sarà Leao. Il portoghese sarà verosimilmente sostituito da Gimenez nel duo d'attacco completato da Pulisic. Ieri Okafor si è sottoposto alle visite mediche con il Leeds, Samu Chukwueze non si è allenato per un piccolo problema.

Chukwu non preoccupa

—  

Anche ieri, Allegri ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un allenamento al mattino e uno al pomeriggio. Ad entrambi, oltre a Leao comunque a Milanello per effettuare terapie specifiche, non ha partecipato Chukwueze a causa di un piccolo fastidio muscolare; il nigeriano, però, non preoccupa e già oggi potrebbe tornare a lavorare in gruppo.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

In Milan-Cremonese giocheranno l'inamovibile Pulisic dietro alla punta Santiago Gimenez. Confermato il trio difensivo davanti a Maignan composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic. Sugli esterni spazio a Saelemaekers e a Estupinan. Comporranno il centrocampo Ricci, Loftus-Cheek e Fofana. Entreranno ancora a gara in corso, Modric e Jashari.

Sorrisi fra grandi portieri

—  

Ieri Mike Maignan e Gigi Buffon, che ne hanno approfittato per scambiare qualche battuta. La "squadra azzurra" si è fermata a pranzo con tutti i rossoneri e con la dirigenza milanista, per poi salutare a pomeriggio inoltrato. La visita a Milanello è solo l'ultima del giro che Gattuso sta facendo per tutti i centri di allenamento.