Estupinan si è allenato in gruppo ieri. Gimenez è tornato molto carico dopo il gol nel finale di Messico-Corea del Sud, non segnava in una gara ufficiale proprio da Milan-Bologna scorso campionato. Cerca una maglia De Winter, Pavlovic e reduce da 180 minuti con la Serbia. Allegri deciderà dopo l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani.
I PRIMI UNDICI
Milan-Bologna con Gimenez e Pulisic: a meno che…

Il nuovo che avanza
—Balentien ha lavorato, è stato osservato e si è guadagnato l'occasione che si ripresenta: Milan-Bologna a San Siro, altra convocazione con i grandi. Allegri lo tiene d'occhio. Il suo assistente, Bernardo Corradi, gli fa fare le flessioni ogni volta che un suo tiro non finisce in rete: così crescono i grandi attaccanti.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Gimenez e Pulisic davanti. A meno che, il tecnico rossonero non pensi di spostare uno dei centrocampisti, tenendo l'americano come asso nella manica da giocarsi a gara in corso. Ci sta pensando, Max. Non è facile fare a meno di Pulisic, ma la sosta dedicata delle nazionali spesso restituisce giocatori in condizioni fisiche non ottimali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA