- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ecco dove si potrà vedere la partita valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia tra Milan e Bari. Le due squadre, che si affronteranno domani sera alle ore 21:15, torneranno una di fronte all'altra 14 anni dopo l'ultima volta.
Nonostante il successo in Supercoppa Italiana, il Milan ha deluso le aspettative la scorsa stagione. Dopo l'arrivo di Igli Tare come nuovo direttore sportivo ed il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, i rossoneri hanno fatto un importante calciomercato. Ci sono stati grandi arrivi come quelli di Samuele Ricci, Luka Modrić ed Ardon Jashari, ma anche diverse cessioni, tra cui quelle importanti di Tijjani Reijnders, Theo Hernández e Malick Thiaw. Nelle amichevoli, il Diavolo ha affrontato big europee come Arsenal, Liverpool e Chelsea, ma anche avversari meno forti come Leeds United e Perth Glory.
Il Bari, dopo la sfida contro i rossoneri, inizierà una nuova stagione in Serie B. Nel corso di questa sessione di calciomercato, il club pugliese ha avuto modo di rinforzarsi prendendo diversi giocatori in prestito come Rao dal Napoli e Braunöder dal Como e ha messo sotto contratto, a parametro zero, Christian Gytkjaer e Matthias Verreth. Durante il pre-campionato, la squadra allenata da Fabio Caserta ha giocato e vinto alcune amichevoli, perdendo soltanto contro il Casarano, club di Serie C.
Salvo imprevisti, entrambe le squadre scenderanno in campo coi rispettivi titolari. Per i rossoneri, dubbi di formazione a parte, mancherà proprio Allegri, che in Coppa Italia deve scontare 2 turni di squalifica a causa delle eccessive proteste durante finale della stagione 2023/2024.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Estupiñán; Pulisic, Leão. All: Allegri
BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Pagano, Braunöder, Bellomo; Pereiro, Moncini, Rao. All: Caserta
Uno dei due club, al prossimo turno, incontrerà il Lecce, che ieri sera ha battuto la Juve Stabia. La sfida di Coppa Italia tra il Diavolo ed i Galletti si potrà vedere in diretta televisiva su Canale 5. In streaming, invece, sarà visibile su Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA