milanistichannel partite milan Leao, si punta ad averlo a Lecce – Demiral: nuovo nome per la difesa

MILANELLO E DINTORNI

Leao, si punta ad averlo a Lecce – Demiral: nuovo nome per la difesa

Demiral
Merit Demiral è stato alla Juventus ma non con Allegri, ha lavorato infatti con Sarri e Pirlo. Ora l'idea Milan...
Redazione Milanistichannel

Santiago Gimenez è stato l'ultimo ad arrivare a Milanello, assieme a Modric. Tornato con un titolo con il suo Messico, la Nations League centroamericana: Gimenez nella fase finale non ha segnato, ma abbracciare una coppa regala positività. E ora il Milan ha bisogno di lui subito, anche se nelle gambe non ci sono ancora i 90 minuti.

I due grandi maestri

—  

Intanto in vista della prima di campionato Fabio Capello sprona il nuovo tecnico rossonero: “Toccherà ad Allegri trovare gli equilibri giusti, lavoro nel quale peraltro Max è sempre stato tra i migliori. Di sicuro, la sua mano si vede già: il Milan rischia molto meno rispetto al recente passato, in campo c'è più ordine e certi giocatori sembrano rigenerati dall'arrivo del nuovo tecnico”. Dal canto suo, sul campionato in generale ecco Arrigo Sacchi: “Milan, lavori in corso. Allegri è molto pratico e con pochi fronzoli. Il Milan riavrà il mio amico Galliani e sta facendo un ottimo mercato. Chiunque vinca, spero lo faccia esprimendo veri valori: la qualità del gioco, la coralità del lavoro collettivo, il divertimento, un po' la ricetta del mio Milan degli anni d'oro”.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Con Rafael Leao ancora fermo ai box (a Milanello puntano ad averlo a disposizione per il Lecce), la coppia d'attacco sarà composta da Pulisic e Gimenez in un 3-5-2, almeno in partenza. La condizione di Modric e Jashari è sicuramente in crescita, ma per la prima di campionato, entrambi potrebbero partire dalla panchina.

Mercato chiuso?

—  

Se lo chiede il Corriere della Sera che oggi fa un nome nuovissimo: "Attenzione in difesa: piace Demiral". Il 19 agosto 2023, dopo due stagioni a Bergamo e per problemi col tecnico dei nerazzurri Gasperini, il nazionale turco era stato ceduto a titolo definitivo per 18 milioni di euro all'Al Ahli, squadra della massima serie saudita.