Milanisti Channel
I migliori video scelti dal nostro canale

milanistichannel partite milan Italiano deluso dal ko col Milan: “Eravamo convinti di fare una grande partita”

postpartita

Italiano deluso dal ko col Milan: “Eravamo convinti di fare una grande partita”

italiano
Il tecnico del Bologna esprime il suo rammarico in conferenza stampa dopo la sconfitta in casa contro il Milan nel 23° turno di Serie A
Federico De Milano
Federico De Milano Redattore 

Cade ancora in casa il Bologna e lo fa con un pesante 0-3 subito contro il Milan nella 23^ giornata di campionato. Al termine di questa sfida il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha commentato la partita in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell'allenatore dopo la sconfitta interna contro i rossoneri: "Stiamo facendo fatica a fare due partite consecutive a grande livello con concretezza. È quello che ci sta mancando. Gli errori che facciamo sono letali e sotto tutti i punti di vista non riusciamo a fare due gare consecutive con completezza. Facciamo errori grossolani e contro il Milan vieni punito. Penso sia questo il problema. Stiamo alternando alti e bassi. In alcune partite sembra che siamo in pieno dominio e poi commettiamo degli errori. Non riusciamo ad avere prestazioni che ci consentono di fare punti contro grandi squadre".

Italiano poi conclude parlando della fiducia che i tifosi danno alla sua squadra: "Oggi ci siamo fatti trovare impreparati nonostante avessimo preparato la partita. Vogliamo tutelare l'affetto della nostra gente, stiamo mettendo a serio rischio la loro fiducia. I tifosi ci hanno sempre seguito e non possiamo fare prestazioni così in casa. Stiamo scherzando con il fuoco. Sarà questo il tema alla ripresa giovedì. Ero molto fiducioso: siamo tornati da Belgrado e ho visto i ragazzi prepararsi con grande attenzione, però non siamo riusciti a portarlo in campo. Oggi eravamo convinti di fare una grande partita. C'è grande fiducia in quello che si fa ed i ragazzi sono con me. Per me il problema è trovare continuità di prestazioni".