UMORI CHE VANNO E VENGONO...

Milanisti, Pupi Avati: “Stavolta tifo Bologna”, e la vendita dei biglietti continua…

Pupi Avati
Il regista Pupi Avati, bolognese di nascita ma rossonero per fede calcistica in questo caso fa pendere l’ago della bilancia a favore della squadra di Italiano.

Il regista Pupi Avati, tifoso rossonero (che l'anno scorso criticò ferocemente Pioli), intervistato da Radio Rai ha parlato della finale di Coppa Italia: "Temo che di fronte a questa scelta io tiferò Bologna, è dal 1964 che non vince nulla, io facevo il chierichetto allora. Il Bologna non ha mai avuto nulla, mentre il Milan è una squadra super blasonata…".

Pupi Avati: cosa aveva detto su Pioli...

—  

Pupi Avati aveva detto che, per un periodo, avrebbe smesso di tifare per il Milan a causa di Stefano Pioli, l'allenatore. Questo perché Avati ha accusato Pioli di non aver detto una parola a favore di Paolo Maldini dopo che quest'ultimo aveva lasciato il club. Pioli, tuttavia, ha ribadito di essere molto legato al club e che non è giusto dare un'interpretazione diversa al suo silenzio. Successivamente, Avati ha cambiato idea e ha detto che Pioli l'ha fatto ricredere.

[an error occurred while processing this directive]

L'entusiasmo di oggi...

—  

Intanto a tutto ieri sera 3 maggio, erano 16mila i biglietti venduti lato Bologna per la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 14 maggio a Roma. Gli ultimi dati aggiornati che arrivano dai circuiti di ticketing parlano di una Curva Nord esaurita e di una corsa all’acquisto che è leggermente rallentata rispetto ai primi giorni ma che comunque prosegue spedita verso la seconda fase.

Pupi Avati

L’acquisto riservato agli abbonati è proseguito fino alle 9 di questa mattina 4 maggio, mentre dalle 10 sempre di oggi domenica fino alla stessa ora di martedì 6 maggio resterà in corso la fase di acquisto per coloro che sono in possesso della Fidelity Card.