Appuntamento casalingo per Milan Futuro. La gara di andata dei playout di Serie C vedrà i rossoneri affrontare la SPAL allo Stadio F. Chinetti di Solbiate Arno (VA). Si giocherà sabato 10 maggio alle ore 20.00 e a partire da martedì 6 maggio alle 14.00 sarà attiva la vendita dei biglietti.
SABATO 10 MAGGIO IN CAMPO
Milan Futuro-Spal, via ai playout: biglietti e viabilità

Biglietti per quattro settori
—I tagliandi sono in vendita in quattro diversi settori con altrettante fasce di prezzo: Tribuna Autorità 20 euro, Tribuna B Centrale Coperta 12 euro, Tribuna B Laterale Scoperta 10 euro e Settore Ospiti 10 euro.
Playout, cambia la viabilità
—I biglietti della gara sono disponibili online su Vivaticket, presso i punti vendita Vivaticket, la biglietteria di Casa Milan e il Flagship Store in Via Dante. Attraverso l'opzione "Trova rivenditore", è possibile filtrare per regione e provincia così da scoprire i punti fisici della zona più vicini.
A causa della modifica della viabilità ordinaria, ai tifosi rossoneri (biglietto Tribuna B) che provengono dall'autostrada A8 viene consigliata l'uscita di Cavaria e di raggiungere lo stadio tramite il paese di Oggiona. Per la tifoseria ospite, invece, per chi arriva dall'A8 è consigliata l'uscita da Solbiate Arno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA