- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
+++ LA GUIDA ALL'ACQUISTO DEI BIGLIETTI DI MILAN-BOLOGNA, FINALE DI COPPA ITALIA. TUTTE LE INFO DALL'AIMC, ALLA TESSERA CNR, PASSANDO ALLA VENDITA LIBERA+++
La finale di Coppa Italia, in programma il 14 maggio 2025, rappresenta l'evento per eccellenza di questo finale di stagione per i tifosi rossoneri. Di conseguenza, è naturale aspettarsi un'elevata richiesta di biglietti.
Dalle ore 10:00 del 30 aprile fino alle ore 10:00 del 2 maggio 2025
Vendita riservata agli abbonati del Milan alla Serie A 2024/25, che potranno acquistare fino a 4 biglietti, a condizione che tutti gli intestatari risultino anch'essi abbonati alla stagione in corso.Per ciascun biglietto sarà necessario inserire nel campo "codice coupon" il numero della CRN Card, seguito da un trattino "-" e dalla data di nascita in formato GGMMAAAA (esempio: 006000000000-01011990).
Dalle ore 11:00 del 2 maggio fino alle ore 9:00 del 4 maggio 2025
Vendita riservata esclusivamente a:
Soci Milan Club (purché abbonati alla Serie A 2024/25 del Milan e/o possessori di CRN Card).Anche in questa fase si potranno acquistare fino a 4 biglietti, sempre che gli intestatari siano abbonati alla Serie A 2024/25 e/o possessori di CRN Card.Sarà necessario inserire nel campo "codice coupon" il numero della CRN Card seguito da “-” e dalla data di nascita (formato GGMMAAAA).Saranno considerate valide solo le CRN Card sottoscritte entro il 30 aprile 2025.
Dalle ore 10:00 del 4 maggio fino alle ore 10:00 del 6 maggio 2025
Riprende la vendita per gli abbonati, estesa anche a:
Tutti i possessori di CRN Card.Ciascun utente potrà acquistare fino a 4 biglietti, a patto che tutti gli intestatari siano in possesso di una CRN Card valida.Anche in questa fase, il codice di accesso sarà composto dal numero della CRN Card, seguito da un trattino e dalla data di nascita in formato GGMMAAAA (esempio: 006000000000-01011990).Saranno valide solo le CRN Card sottoscritte entro il 30 aprile 2025.
Dalle ore 12:00 del 6 maggio 2025
Eventuale apertura della vendita libera dei biglietti residui per entrambe le squadre, senza necessità di CRN.
La CRN (Cuore Rossonero Card) è rilasciata dal club previo nulla osta della Questura. È necessaria per l’accesso allo stadio e per l’acquisto di abbonamenti, nonché per accedere al settore ospiti in trasferta.
L’obbligo di possedere la CRN si applica solitamente solo alle partite soggette a restrizioni imposte dalle autorità. Tuttavia, per la Finale di Coppa Italia è stato espressamente stabilito l’obbligo di utilizzo della card in tutte le fasi di vendita ad eccezione della fase di vendita libera.
- Fase Milan Club: i soci devono essere in possesso di una CRN emessa tramite AIMC oppure da AC Milan entro il 6 febbraio 2025.
- Le CRN emesse dopo il 6 febbraio danno accesso solo alla fase 3, indipendentemente dal possesso della tessera Milan Club.
- Fino al 30 aprile sarà possibile richiedere la CRN sul sito ufficiale dell’AC Milan per poter accedere alla fase 3.
- Le CRN emesse dopo il 30 aprilenon permetteranno l’accesso né alla fase 2 né alla fase 3.
- Chi non possiede una CRN potrà accedere solo all'eventuale fase di vendita libera.
- Anche i minori, inclusi gli under 6 (che accedono gratuitamente e senza posto assegnato), devono essere in possesso di una CRN per accedere alla fase 2 o 3. In assenza, potranno acquistare solo nella fase 4 (vendita libera), indipendentemente dall’età.
La Tessera del tifoso è un documento identificativo, rilasciato dalle società di calcio italiane: permette ai tifosi di accedere allo stadio e di usufruire di alcuni vantaggi. È una tessera di fidelizzazione che consente l'acquisto di biglietti
© RIPRODUZIONE RISERVATA