Nonostante si giochi in pieno weekend di Ferragosto, e il match sia trasmesso in chiaro in TV, il Milan ha già venduto oltre 53.000 biglietti per la partita di Coppa Italia contro il Bari. Visto l'enorme afflusso, il club ha deciso di aprire la vendita anche per il terzo anello dello stadio.
VERSO LA SFIDA
Coppa Italia: 53mila biglietti già venduti per Milan-Bari a San Siro

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La partita, che non è inclusa nell'abbonamento stagionale, attira un vasto pubblico internazionale. I tifosi rossoneri provengono da ben 108 Paesi diversi, con le maggiori presenze da Francia, Germania e Svizzera. Ci sono anche fan che arrivano da luoghi lontani come Samoa, Barbados, Mauritius e Polinesia francese. Nelle aree hospitality sono attese 2.000 persone e l'età media degli acquirenti è di circa 32 anni.
Cresce l'attesa
—Oltre tremila supporters biancorossi baresi hanno acquistato il biglietto per assistere alla sfida che si giocherà domenica 17 agosto alle ore 21.15 a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA