Sempre importanti per i tifosi le procedure di cambio nominativo. Per Milan-Roma sono aperte. Può capitare a tutti di acquistare un biglietto per una partita del Milan e poi alla fine essere costretti a cedere il posto per un imprevisto. Biglietto o abbonamento che sia, il cambio nominativo è un'operazione che può essere fatta con entrambi i titoli che danno diritto di accesso a San Siro.
INFO UTILI
Biglietti: aperte le procedure di cambio nominativo per Milan-Roma
Ecco come funziona
Il cambio nominativo su un singolo tagliando può essere effettuato direttamente sul sito ufficiale del Milan. Una volta collegati nell'apposita sezione bastano davvero pochi e semplici passaggi per completare il procedimento.
Chi effettua un cambio nominativo su un biglietto del Milan in formato PDF mobile, al termine della procedura riceve un nuovo biglietto dotato di nuovo barcode. È necessario scaricarlo e mostrarlo direttamente attraverso uno smartphone agli ingressi dello stadio insieme a un documento d'identità. Chi invece effettua un cambio di nominativo partendo da un biglietto cartaceo, al termine della procedura deve scaricare la ricevuta di avvenuto trasferimento, portarla con sé allo stadio (su smartphone o su carta è indifferente) ed esibita agli ingressi di San Siro insieme al biglietto originario e un documento d'identità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA