“L'unica verità è che inizia la Serie A! E sarà una stagione incredibile! Forza Milan” , il messaggio postato su X da Gimenez, quasi a zittire indiscrezioni e critiche. L’occasione è ghiotta e a Santi è arrivata pure la spinta di Allegri: “Sono molto contento di lui, spero solo che riesca a tenere fisicamente per tutta la partita”.
SCELTE E DICHIARAZIONI
Il ruggito di Gimenez e subito Modric: si riparte

Modric avrà gli occhi di San Siro addosso
—Ma Allegri si aspetta molto anche dagli altri due del centrocampo: “Loftus-Cheek e Fofana dovranno fare almeno 15 gol in due”. L'inglese pare rinato dall'arrivo di Max. Fofana, invece, ha una nuova veste tattica, col tecnico di Livorno avrà più libertà da mezzala. Modric potrebbe fare il suo esordio da titolare in Serie A. Come mezzali ci saranno Fofana da una parte e Loftus-Cheek dall'altra. Loftus è uno di quei giocatori che ben si sposano con l'idea di calcio di Allegri. Il grande assente di serata sarà Leao. Allegri dice: “Sta bene e speriamo di averlo a Lecce altrimenti dopo la sosta”.
Max e Milan, un interesse comune
—Rilanciarsi insieme, riprendendosi il futuro dopo un anno trascorso a guardare gli altri. Sarà un Diavolo da corto muso? Ai tifosi, dopo un'annata come l'ultima, importa solo che vinca. Aspettative alte, il Milan potrà concentrarsi sul campionato, una partita a settimana.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il nuovo Milan riparte con un Pallone d'oro in campo e un allenatore da sei scudetti in panchina. Allegri in rossonero, undici anni dopo l'ultima volta. Ma l'emozione è quella della prima: “C'è molta curiosità da parte mia: la prima partita dopo un anno di stop, speriamo di non fare tanti danni...”, ha scherzato Max. È confermato il tutto esaurito: 75mila i paganti dí cui oltre 35mila abbonati (più dell'80% i rinnovi). Rese note le dimensioni dei divieti impartiti dalla procura della Repubblica a Milan e Inter. Si tratta di 40 tifosi a cui non è stato consentito il rinnovo dell'abbonamento con possibilità di sottoscriverlo in altri settori
© RIPRODUZIONE RISERVATA