milanistichannel partite milan Il Milan non si è rifatto il trucco e Allegri scatta dentro al 90esimo…

PRONTI VIA...

Il Milan non si è rifatto il trucco e Allegri scatta dentro al 90esimo…

Allegri
Allegri fila via al 90’, primo segnale di rabbia di tutta la serata. Che le caratteristiche del Bebote siano distanti da quelle del centravanti ideale di Allegri è lampante.
Redazione Milanistichannel

Il giorno dopo l’inatteso ko all’esordio contro la Cremonese, l’opinione comune descrive il Milan come una squadra ancora poco definita e che necessita di innesti importanti, soprattutto in attacco. Viene universalmente sottolineato che il gruppo ha iniziato la nuova stagione come aveva terminato lo scorso campionato, meritandosi i fischi dei tifosi dopo una prova al di sotto delle aspettative. Tanti i focus dedicati alle prestazioni di Gimenez, particolarmente criticato per non aver sfruttato la titolarità ricevuta da Allegri, Loftus-Cheek e Fofana.

Il messicano non rispecchia l’idea di centravanti ideale per Allegri

—  

La sensazione condivisa è che l’assenza di Leao non rappresenti un alibi sufficiente a giustificare la sconfitta di ieri sera e che le carenze, oltre che in fase offensiva dove serve un 9 di peso, siano anche in difesa: viene evidenziato diffusamente come Vlahovic resti il nome preferito da Allegri e come l’arrivo di Boniface non basti a completare il reparto. Focus sul nigeriano e sulla decisione finale da parte del club che è attesa per la giornata di oggi. L’opinione più diffusa è che il Milan proverà a ridiscutere le condizioni economiche dell'operazione al ribasso.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Arrigo Sacchi: "Chi s’illudeva che al Milan bastasse qualche acquisto per rifarsi il trucco, dopo la disastrosa stagione passata, era evidentemente fuori strada".

Il mercato e le energie nervose

—  

La vicenda Boniface, che ieri ha tenuto banco per tutto il giorno, ha forse finito proprio per togliere energie nervose a tutto l'ambiente. Sul mercato serve poi anche un difensore in più, di livello. Va da sé che anche qualora il ds Tare, sponsor principale del giocatore, insistesse per procedere comunque con l'operazione, si renderebbe necessario acquisire un altro elemento offensivo. Sullo sfondo resta sempre il grande sogno Dusan Vlahovic, il preferito di Max. In panchina (per 90') Samuele Ricci: è ancora presto per i "cattivi pensieri", ma è probabile che l'ex Toro si aspettasse una maglia da titolare in questo esordio di campionato.