Milan-Roma, Massimiliano Allegri mette a fuoco la formazione in vista del match di domenica sera. Il tecnico livornese deve rinunciare a diversi potenziali titolari. In forte dubbio anche difensore centrale inglese Fikayo Tomori, gli assenti pesanti Rabiot e Pulisic, oltre a Santi Gimenez.
PRENDE CORPO L'UNDICI INIZIALE
Il Milan contro la Roma: Leao e Nkunku, tutti e due in campo

Leao e Nkunku, le ultime
—Pervis Estupiñan è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e la disponibilità almeno per la panchina contro i giallorossi a questo punto è sempre più probabile. La sua disponibilità darebbe un minimo di respiro alle scelte difensive dell’allenatore.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Max però pensa alla costruzione della squadra da schierare dall'inizio, si pensava a Loftus-Cheek più un attaccante là davanti, con più o meno lo stesso centrocampo di Bergamo imperniato su Fofana, Modric e Ricci. Le cose starebbero invece cambiando, con Leao tornato in gruppo al fianco di Nkunku nella coppia di punte e con Loftus-Cheek al posto di Ricci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

