Le scelte di formazione non sono ancora fatte, ma ci sono pesanti indizi sulla titolarità di Pulisic per far coppia con Gimenez, confermato. Nkunku non è ancora al top e partirà di nuovo come riserva. Rispetto a domenica a lasciare il posto a Pulisic dovrebbe essere Loftus-Cheek e non Fofana. Invariata la difesa.
LE SCELTE PER IL FRIULI
Due nomi per Allegri: Pulisic subito e Nkunku a sorpresa

Più minuti per Nkunku
—Ingresso in campo al minuto 85, si procura il rigore poi ingiustamente cancellato dal Var e gestisce di altissima scuola un prezioso pallone a centrocampo, protetto con sombrero. Nkunku ci ha messo pochissimo, il suo acquisto non è tra quelli che passano inosservati. Soprattutto se, da Udine, dovesse aumentare il suo minutaggio.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Dopo la conferenza stampa di Allegri fissata per le ore 13.30, la squadra partirà per Udine dove domani sera ci sarà la sfida contro Runjaic e i suoi. Il tecnico livornese è squalificato per l'occasione, al suo posto in panchina ci sarà il vice Marco Landucci confermerà il 3-5-2. Out Maignan: al suo posto Pietro Terracciano. Nel 3-5-2, ci sono solo due maglie per l'attacco e in attesa del rientro di Rafael Leao (che ieri ha proseguito nel suo lavoro personalizzato e ha il Napoli nel mirino), Pulisic vuole essere un tassello fisso della coppia offensiva. Contro il Bologna, subentrando dalia panchina, ha dato grande verve e lo stesso vuole fare a Udine.
Se c'è Adrien...
—Quando Adrien Rabiot è disponibile, Max lo mette in campo. Domenica lo ha dimostrato nella gara contro il Bologna, quando il francese si è preso una maglia da titolare nonostante i tre allenamenti svolti con i compagni. E ha ripagato la fiducia del suo tecnico con una prestazione importante in entrambe le fasi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA