milanistichannel partite milan Due nomi per Allegri: Pulisic subito e Nkunku a sorpresa

LE SCELTE PER IL FRIULI

Due nomi per Allegri: Pulisic subito e Nkunku a sorpresa

Pulisic
PavIovic in gruppo e recuperato per Udine. Maignan e Leao a lavoro sul campo, ma in maniera differenziata rispetto al gruppo, entrambi indisponibili nel match di domani sera. Pulisic dall'inizio
Redazione Milanistichannel

Le scelte di formazione non sono ancora fatte, ma ci sono pesanti indizi sulla titolarità di Pulisic per far coppia con Gimenez, confermato. Nkunku non è ancora al top e partirà di nuovo come riserva. Rispetto a domenica a lasciare il posto a Pulisic dovrebbe essere Loftus-Cheek e non Fofana. Invariata la difesa.

Più minuti per Nkunku

—  

Ingresso in campo al minuto 85, si procura il rigore poi ingiustamente cancellato dal Var e gestisce di altissima scuola un prezioso pallone a centrocampo, protetto con sombrero. Nkunku ci ha messo pochissimo, il suo acquisto non è tra quelli che passano inosservati. Soprattutto se, da Udine, dovesse aumentare il suo minutaggio.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Dopo la conferenza stampa di Allegri fissata per le ore 13.30, la squadra partirà per Udine dove domani sera ci sarà la sfida contro Runjaic e i suoi. Il tecnico livornese è squalificato per l'occasione, al suo posto in panchina ci sarà il vice Marco Landucci confermerà il 3-5-2. Out Maignan: al suo posto Pietro Terracciano. Nel 3-5-2, ci sono solo due maglie per l'attacco e in attesa del rientro di Rafael Leao (che ieri ha proseguito nel suo lavoro personalizzato e ha il Napoli nel mirino), Pulisic vuole essere un tassello fisso della coppia offensiva. Contro il Bologna, subentrando dalia panchina, ha dato grande verve e lo stesso vuole fare a Udine.

Se c'è Adrien...

—  

Quando Adrien Rabiot è disponibile, Max lo mette in campo. Domenica lo ha dimostrato nella gara contro il Bologna, quando il francese si è preso una maglia da titolare nonostante i tre allenamenti svolti con i compagni. E ha ripagato la fiducia del suo tecnico con una prestazione importante in entrambe le fasi.