Dal giorno e l'arbitro di gara, all'ora, passando per la piattaforma streaming che trasmetterà Lecce-Milan. Le novità sulla 2ªG di Serie A
Lecce-Milan si gioca allo stadio Via del Mare, noto anche come stadio Ettore Giardiniero. Inaugurato nel 1966 e ristrutturato nel 1985 e nel 2019, l'impianto può ospitare 31.461 spettatori. Il settore ospiti che verrà occupato dai tifosi del Milan è già sold-out.
Orario e dove vedere Lecce-Milan in TV e streaming: Dazn e Sky
—
Il match tra Lecce e Milan si gioca venerdì 29 agosto, con calcio di inizio fissato alle 20:45. L'evento si può seguire in diretta televisiva sia su DAZN che su Sky (Sky Calcio e Sky Sport canale 251). Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati DAZN possono seguire il match su smartphone e tablet (tramite la app ufficiale) e pc (visitando il sito internet della piattaforma). Gli abbonati SKY, invece, hanno l’opzione mobile tramite l'app Sky Go.
La partita è inclusa anche nel palinsesto di NOW TV, servizio streaming di Sky che però prevede un abbonamento separato. Come per DAZN, è necessaria una connessione internet e un dispositivo compatibile, come smart TV, tablet, PC o smartphone.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Lecce-Milan, i giudici di gar, Var e Avar: ecco chi arbitra
—
L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha comunicato le designazioni per la 2ª giornata di Serie A 2025/26, in programma tra venerdì 29 e domenica 31 agosto.
Per la sfida tra Lecce e Milan, in programma venerdì 29 agosto alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare, è stato designato Livio Marinelli della Sezione di Tivoli.
Assistenti: Dei Giudici – Mastrodonato
I precedenti di Marinelli con il Milan: 5 vittorie e 1 pareggio
—
Con la direzione di Lecce-Milan, Marinelli salirà a quota sette partite arbitrate del Milan. Il bilancio è nettamente positivo per i rossoneri: 5 vittorie e 1 pareggio, nessuna sconfitta.
Una sola trasferta prima di Lecce-Milan per Marinelli con i rossoneri
—
La partita del Via del Mare sarà solo la seconda volta che Marinelli arbitrerà il Milan lontano da San Siro. La prima fu contro il Verona, nel dicembre 2024: in quell’occasione i rossoneri di mister Paulo Fonseca vinsero 1-0.
Il bilancio delle vittorie, dei pareggi e delle sconfitte con l'arbitro Marinelli in campo
—
Sebbene ogni partita faccia storia a sé, i dati parlano chiaro: con Marinelli il Milan è imbattuto. Una curiosità statistica che fa ben sperare, ma che non deve illudere: a Lecce servirà il miglior Milan per portare a casa i tre punti.