- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Tra le partite di questo weekend di calcio che si disputeranno oggi figura quella tra il Verona Primavera ed i pari età del Milan e, nel prossimo paragrafo, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due squadre, infatti, si sfideranno in occasione della giornata numero 23 del Campionato Primavera. L'incontro avrà inizio alle ore 11:00 di domani mattina presso lo Stadio Aldo Olivieri.
Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:
La partita tra le due giovani compagni metterà in palio tre punti che possono risultare importanti per la qualificazione ai Play-offScudetto. L'incontro di domani che metterà di fronte il Verona ed il Milan sarà visibile in diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In streaming, invece, si porta vedere sul sito dell'emittente televisiva.
Attualmente, l'Hellas Verona allenato da Paolo Sammarco si trova al nono posto in classifica con 33 punti totalizzati, gli stessi che hanno il Lecce ed il Bologna. Dopo aver staccato il pass per i quarti fi finale della Coppa Italia di categoria dopo aver vinto contro la Lazio ai calci di rigore, la giovane compagine gialloblù ha ottenuto, in campionato, due vittorie contro Atalanta (2-1) e Cagliari (1-0) ed altrettanti pareggi, uno contro il Frosinone (3-3) e l'altro contro il Cesena a reti bianche.
Il Milan guidato da Giovanni Renna, dal canto suo, occupa la posizione numero dodici in classifica avendo totalizzato 31 punti, gli stessi dei pari età del Napoli. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Parma (0-1), i rossoneri hanno disputato quattro giornate di campionato e hanno collezionato una sconfitta contro il Torino (1-0), due pareggi prima contro la Fiorentina (3-3) e poi nel derby contro l'Inter (2-2) ed una vittoria in casa contro il Frosinone (2-0).
© RIPRODUZIONE RISERVATA