INFO UTILI

Venerdì in campo: dove vedere Milan-Bologna in diretta tv

Il Bologna di Vincenzo Italiano che può ancora ottenere il 4° posto per la Champions League. Il Milan di Conceicao vuole accorciare e continuare a sognare un posto in Europa tramite il campionato.
00:07 min

La gara tra Milan e Bologna è valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.

Milan-Bologna, 36esima giornata Serie A Enilive

Data e orario: venerdì 9 maggio, ore 20.45, Canale TV: DAZN/SKY/NOW

E allora, dove vedere Milan-Bologna in tv?

La gara valida per la 36esima giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. Per seguire il match, dopo aver sottoscritto l'abbonamento a DAZN, sarà necessario scaricare l'app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa l'app è scaricabile su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Il match di San Siro sarà visibile in diretta e in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). La gara di San Siro sarà visibile in streaming, per i clienti Sky, su Sky Go scaricando l'app o collegandosi al sito ufficiale. L'altra opzione è NOW: servirà prima abbonarsi al Pass Sport.

DAZN - Telecronista e seconda voce: Riccardo Mancini e Valon Behrami

Sky - Telecronista e seconda voce: Riccardo Gentile e Riccardo Montolivo