Tra le tante squadre rossonere, scenderà in campo anche il Milan Femminile che affronterà la Ternana e, nel paragrafo seguente, troverete le informazioni sul dove vedere si potrà vedere l'incontro. Le due compagini, infatti, si affronteranno in occasione dell'undicesimo turno della Serie A. L'incontro avrà inizio alle ore 12:30 della giornata di domani presso il Velodromo Attilio Pavesi. Nel mese di settembre, grazie alle reti di van Dooren ed Appiah, le rossonere hanno vinto 2-1 contro la squadra proveniente dall'Umbria durante la Serie A Women's Cup.
Serie A Femminile
Milan-Ternana Femminile, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE

Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:
Milan-Ternana Femminile, dove vedere l'incontro
—Entrambe le squadre punteranno alla vittoria con lo scopo di lottare ancora per i rispettivi obiettivi. Le rossonere vogliono vincere davanti al proprio pubblico per puntare ad un posto nella prossima edizione della Champions League. Le avversarie, invece, stanno lottando per la salvezza e, quindi, la permanenza in massima serie. L'incontro del campionato femminile che metterà di fronte Milan e Ternana sarà visibile, sia in diretta televisiva che streaming, in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Come arrivano le due squadre alla partita
—Il Milan, allenato dall'olandese Suzanne Bakker, in questo momento occupa la settima posizione in campionato con 14 punti totalizzati, a -4 dalla zona Champions. Nelle ultime tre giornate di campionato, le rossonere hanno vinto 0-2 in casa del Napoli e poi hanno ottenuto una pesante sconfitta per 1-5 nel derby contro l'Inter ed un pareggio a reti bianche contro il Parma. In mezzo a questo incontri, il Milan ha giocato anche in Coppa Italia e ha vinto agli ottavi contro il Genoa (2-3) e ha pareggiato il match d'andata dei quarti di finale contro la Fiorentina (1-1).

La Ternana allenata da Mauro Ardizzone, dal canto suo, si trova all'ultimo posto della massima divisione nazionale con sette punti totalizzati, gli stessi che ha il Genoa. Negli ultimi turni, dopo le due sconfitte contro la Fiorentina (1-0) e la Roma (0-2), le rossoverdi hanno battuto 1-0 la Lazio tra le mura amiche. In coppa, dopo aver eliminato il Como (2-1), la compagine umbra ha perso l'andata dei quarti contro l'Inter (0-2).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)