- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Youssouf Fofana of AC Milan in action during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il pareggio in casa contro il Como, per il Diavolo arriva subito un'altra partita a San Siro. Il prossimo impegno dei rossoneri di mister Massimiliano Allegri - che sarà squalificato e quindi assente in panchina - sarà un Milan-Parma da non fallire per riprendere subito la marcia giusta. Ecco quindi le informazioni per seguire Milan-Como e dove vedere la partita in TV o in streaming in diretta.
Torino-Bologna sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre visibile anche su SKY SPORT e si potrà quindi accedere ai canali di Sky Calcio se dotati di un abbonamento oppure su Now TV.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Milan-Parma in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand. Su Sky la diretta streaming dell'evento sarà possibile grazie a Sky Go oppure a NOW TV.
Per chi si trova fuori dall’Italia e vuole seguire l'evento in diretta, la soluzione più semplice è affidarsi a una delle piattaforme ufficiali come DAZN o Sky Go, utilizzando però una delle migliori VPN. In questo modo sarà possibile collegarsi con un indirizzo IP italiano e accedere senza problemi alle trasmissioni in streaming, anche se ci si trova all’estero.
Come per ogni partita del Milan, anche questo match valido per la 26^ giornata di Serie A - che andrà in scena domenica 22 febbraio alle ore 18 a San Siro - sarà seguito qui su Milanisti Channel. Qui sul nostro sito sarà possibile essere aggiornati in tempo reale con una cronaca testuale della partita e un ampio servizio di pre e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA