milanistichannel partite milan dove vedere la partita Milan-Lazio Primavera, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE

Campionato Primavera

Milan-Lazio Primavera, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE

Milan-Lazio Primavera, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE - immagine 1
Il Milan Primavera tornerà in campo per affrontare i pari età della Lazio e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere questa sfida. I due club, infatti, giocheranno contro in occasione della giornata numero 24...
Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco

Il Milan Primavera tornerà in campo per affrontare i pari età della Lazio e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere questa sfida. I due club, infatti, giocheranno contro in occasione della giornata numero 24 del Campionato Primavera. La partita avrà inizio alle ore 13:00 della giornata di domani e si terrà presso lo Sportitalia Village. Nel girone d'andata, le due squadre hanno pareggiato 1-1: al biancoceleste Muñoz ha risposto il rossonero Filippo Scotti.

Milan-Lazio Primavera, dove vedere l'incontro

—  

Entrambe le squadre hanno bisogno di conquistare la vittoria se vogliono qualificarsi per i Play-offScudetto. L'incontro di domani tra il Milan e la Lazio sarà visibile in diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. La diretta streaming della partita, invece, sarà visibile sul sito ufficiale dell'emittente televisiva.

[an error occurred while processing this directive]
Milan-Lazio Primavera, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE- immagine 2

La situazione delle due squadre

—  

In questo momento, il Milan allenato da Giovanni Renna occupa la dodicesima posizione in classifica avendo totalizzato 31 punti. Nelle ultime cinque giornate del campionato, i rossoneri hanno vinto soltanto in trasferta contro il Frosinone (0-2), mentre nelle altre gare ha collezionato due pareggi in casa prima contro la Fiorentina (3-3) e poi contro l'Inter (2-2), tra l'altro entrambi dopo una situazione di vantaggio della giovane formazione rossonera, ed altrettante sconfitte in trasferta contro Torino (1-0) e Hellas Verona (4-1).

Milan-Lazio Primavera, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE- immagine 3

Così come i rossoneri ed anche il Napoli, anche la Lazio ha 31 punti e, in classifica, ha soltanto una posizione in meno rispetto agli avversari di domani. Dopo aver collezionato due punti in altrettante partite disputate prima contro il Napoli (0-0) ed in seguito contro il Sassuolo (1-1), la squadra allenata da Francesco Punzi ha ottenuto ben tre vittorie di fila contro Cremonese (3-0), Monza (0-1) ed Atalanta (2-0).