milanistichannel partite milan dove vedere la partita Milan-Genoa, dove vedere il posticipo in tv e streaming LIVE

Serie A

Milan-Genoa, dove vedere il posticipo in tv e streaming LIVE

Milan-Genoa, dove vedere il posticipo in tv e streaming LIVE - immagine 1
Questa sera, i rossoneri hanno la possibilità di riportarsi a -1 dall'Inter ma dovranno prima battere i rossoblù che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione
Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco

La diciannovesima giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata, terminerà con la sfida che metterà di fronte il Milan ed il Genoa e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini si sfideranno alle ore 20:45 di questa sera presso lo Stadio Giuseppe Meazza.

Per poter assistere alla diretta streaming e in maniera gratuita di diverse discipline sportive, avete tre alternative:

Milan-Genoa, dove vedere l'incontro

—  

Sia i padroni di casa che la squadra ospite vogliono conquistare la vittoria per mettere in tasca tre punti che possono risultare importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il posticipo di questa sera tra il Milan ed il Genoa sarà visibile, sia in diretta televisiva che in streaming, esclusivamente sulla piattaforma DAZN.

[an error occurred while processing this directive]
Milan-Genoa, dove vedere il posticipo in tv e streaming LIVE- immagine 2

Come arrivano i due club alla sfida

—  

In questo momento, il Milan allenato da Massimiliano Allegri si trova al secondo posto in classifica con 38 punti, gli stessi che ha il Napoli, e la prossima settimana recupererà la partita di campionato contro il Como rinviata a causa della Supercoppa Italiana, dove il Milan ha perso 2-0 in semifinale contro la squadra campana menzionata poco sopra. A parte quest'impegno, negli ultimi quattro turni della massima divisione italiana il Diavolo ha collezionato un pareggio, quello in casa contro il Sassuolo (2-2), e tre vittorie contro Torino (2-3), Hellas Verona (3-0) e Cagliari (0-1)

Milan-Genoa, dove vedere il posticipo in tv e streaming LIVE- immagine 3

Il Genoa allenato dall'ex centrocampista Daniele De Rossi, dal canto suo, occupa la posizione numero 17 in classifica e ha 15 punti, solo due in più rispetto a Fiorentina e Verona che sono in zona retrocessione. Dopo la vittoria in trasferta contro l'Udinese (1-2), il Grifone ha perso ben tre match di fila contro Inter (1-2), Atalanta (0-1) e Roma (3-1), mentre nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato 1-1 contro il Pisa di Alberto Gilardino.

Probabili formazioni

—  

Il Diavolo non avrà a disposizione Giménez e Nkunku, mentre ci sarà Ruben Loftus-Cheek nonostante i problemi fisici di questi giorni. In attacco si rivede il duo formato da Pulisic e Leão, mentre in difesa Gabbia dovrebbe tornare titolare. Per quanto riguarda la squadra ligure, invece, non ci saranno gli infortunati Messias, Cornet, Siegrist e Gronbæk, mentre Otoa è in dubbio ed al suo posto dovrebbe giocare Marcandalli.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leão. All: Allegri

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, A. Martín; Vitinha, Colombo. All: De Rossi