OBIETTIVI DIVERSI

Milan Futuro-Ternana, formazioni probabili: dove vederla in tv

All'andata 3-0 a favore della Ternana. Al ritorno i rossoverdi inseguono contro Milan Futuro il secondo posto che consentirebbe di accedere ai playoff partendo dai quarti di finale.

E’ stata una settimana complessa per Liverani, il tecnico che ha sostituito Ignazio Abate a Terni: saranno indisponibili Millico e Maestrelli, squalificati, poi causa infortuni Loiacono, Romeo e Brignola. In dubbio Corradini. Rientrano Capuano e Cicerelli.

Il Milan Futuro con Camarda in campo è un fattore

—  

La squadra rossonera con il giovane talento in campo ha perso meno partite rispetto a quando non era disponibile, poiché impegnato in prima squadra. Le probabili formazioni - Milan Futuro (3-5-2): Nava; Minotti, Camporese, Coubis; Quirini, Branca, Alesi, Malaspina, Jimenez; Camarda, Magrassi. All. Oddo. Ternana (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Fazzi, Capuano, Tito; Vallocchia, De Boer; Donati, Curcio, Cicerelli; Cianci. All. Liverani

Dove vedere in streaming e in tv Milan Futuro-Ternana? La gara – in programma domenica alle ore 12.30– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa da Now, main sponsor della la Lega Pro, o su Sky Go.