E’ stata una settimana complessa per Liverani, il tecnico che ha sostituito Ignazio Abate a Terni: saranno indisponibili Millico e Maestrelli, squalificati, poi causa infortuni Loiacono, Romeo e Brignola. In dubbio Corradini. Rientrano Capuano e Cicerelli.
OBIETTIVI DIVERSI
Milan Futuro-Ternana, formazioni probabili: dove vederla in tv
All'andata 3-0 a favore della Ternana. Al ritorno i rossoverdi inseguono contro Milan Futuro il secondo posto che consentirebbe di accedere ai playoff partendo dai quarti di finale.
Il Milan Futuro con Camarda in campo è un fattore
—La squadra rossonera con il giovane talento in campo ha perso meno partite rispetto a quando non era disponibile, poiché impegnato in prima squadra. Le probabili formazioni - Milan Futuro (3-5-2): Nava; Minotti, Camporese, Coubis; Quirini, Branca, Alesi, Malaspina, Jimenez; Camarda, Magrassi. All. Oddo. Ternana (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Fazzi, Capuano, Tito; Vallocchia, De Boer; Donati, Curcio, Cicerelli; Cianci. All. Liverani
Dove vedere in streaming e in tv Milan Futuro-Ternana? La gara – in programma domenica alle ore 12.30– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa da Now, main sponsor della la Lega Pro, o su Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA