Tra gli incontri che andranno in scena nella giornata di domani figura quello tra il Milan Futuro ed il CiseranoBergamo e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club, infatti, giocheranno contro in occasione della giornata numero 23 del Girone B di Serie D. La partita, che si disputerà presso lo Stadio Felice Chinetti, avrà inizio alle ore 14:30. Nella gara d'andata, i rossoneri hanno perso di misura contro i rossoblù a causa del gol di Viscardi al minuto 75.
Serie D
Milan Futuro-CiseranoBergamo, dove vedere la partita in tv e streaming LIVE

SCANZOROSCIATE, ITALY - JANUARY 31: Victor Ehuwa Eletu of Milan Futuro in action during the Serie D match between Scanzorosciate and Milan Futuro at Stadio Comunale Unione Sportiva Scanzorosciate on January 31, 2026 in Scanzorosciate, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - AC Milan/AC Milan via Getty Images)

Milan Futuro-CiseranoBergamo, dove vedere il match
—I rossoneri hanno come obiettivo la conquista dei tre punti per continuare la lotta per la qualificazione ai Play-off, mentre gli ospiti vogliono entrare in quella zona della classifica. Il match di domani pomeriggio tra il Milan Futuro ed il Ciseranobergamo non sarà visibile da nessuna parte in diretta televisiva, ma si potrà vedere in diretta streaming sull'app ufficiale della squadra rossonera.
La situazione delle due squadre
—Attualmente, il Milan Futuro allenato da Massimo Oddo si trova alla posizione numero sei del proprio girone di appartenenza avendo totalizzato 35 punti ed è vicinissimo alla zona Play-off, fase in cui si giocherà per la promozione in Serie C. Dopo aver ottenuto due vittorie in trasferta contro il Leon (0-3) ed il Chievo (1-3) ed altrettante sconfitte tra le mura amiche contro Pavia (0-1) e Casatese Merate (2-3), la squadra rossonera ha pareggiato 2-2 contro lo Scanzorosciate un incontro in cui ha realizzato le due reti nei primi sette minuti di gioco.

Il CiseranoBergamo guidato da Nicola Valenti, dal canto suo, occupa il nono posto in classifica con quattro punti in meno rispetto ai rossoneri, quindi ne ha totalizzati 31. Nelle ultime cinque giornate di Serie D, i rossoblù hanno vinto contro Casatese Merate (0-2) e Leon (1-0), perso contro lo Scanzorosciate (1-0) ed il Chievo (0-2), mentre nello scorso turno a pareggiato 1-1 contro il Caldiero Terme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)