- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nella giornata di domani scenderanno in campo il Milan Futuro e la Casatese Merate e, nel prossimo paragrafo, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere la partita. Le due squadre, infatti, si affronteranno in occasione della ventunesima giornata del Girone B della Serie D. L'incontro avrà inizio alle ore 14:30 di domani pomeriggio e si terrà presso lo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno. All'andata, i due club hanno ottenuto un punto a testa avendo pareggiato 0-0.
Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:
Nella giornata di domani scenderanno in campo due squadre che si trovano nelle prime sei posizioni del proprio girone della quarta divisione italiana. Entrambe puntano alla vittoria con l'obiettivo di lottare per un posto nel Play-off per la promozione. L'incontro tra Milan Futuro e Casatese si potrà in diretta streaming sull'app ufficiale dei rossoneri e sul canale YouTube della Casatese. In alternativa, si potranno vedere gli highlights anche sul canale Dailymotion del Milan.
Attualmente, il Milan Futuro allenato dall'ex terzino Massimo Oddo occupa la seconda posizione in classifica avendo totalizzato 34 punti, gli stessi di Brusaporto e ChievoVerona, ed è a -6 dalla capolista, ovvero la Folgore Caratese. Nelle ultime cinque giornate della quarta serie nazionale, i rossoneri hanno collezionato tre vittorie, due delle quali contro Castellanzese e Chievo con lo stesso risultato, ovvero 3-1, e l'altra in trasferta contro il Leon (0-3) un pareggio per 2-2 fuori casa contro la Vogherese ed una sconfitta casalinga contro il Pavia (0-1).
La Casatese Merate guidata da Giuseppe Commisso, dal canto suo, si trova al sesto posto in classifica avendo totalizzato 32 punti, quindi due in meno dei rossoneri. Negli ultimi cinque incontri, la squadra rossoblù ha ottenuto una sconfitta per 0-2 in casa del CiseranoBergamo e ben quattro pareggi, di cui due a reti bianche contro Leon e Chievo ed altrettanti terminati 1-1 contro Scanzorosciate e Caldiero Terme. Tra l'altro, la Casatese non vince un incontro di campionato dal 4-1 contro la Vogherese datato 30 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA