Dopo i successi sui campi di Bologna e Pisa, il Diavolo torna finalmente a giocare sul suo campo di casa, quello di San Siro. Il prossimo impegno dei rossoneri di mister Massimiliano Allegri sarà un Milan-Como molto importante per la classifica. Mike Maignan e compagni vogliono tenere vivo il sogno primo posto e al contempo allungare il vantaggio che hanno sul quarto posto. Se da un lato l'imperativo è consolidare il piazzamento in Champions League, dall'altro è lecito tenere vivo il sogno Scudetto. Ecco quindi le informazioni per seguire Milan-Como e dove vedere la partita in TV o in streaming in diretta.

serie a
Milan-Como, dove vedere la partita in diretta TV e streaming: tutte le info
Sky o DAZN? Milan-Como: ecco dove vedere la partita di Serie A anche all'estero
—Milan-Como sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, sarà quindi visibile sulle Smart Tv compatibili con l'apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Serie S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere la gara in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando l'app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.
Per chi si trova fuori dall’Italia e vuole seguire l'evento in diretta, la soluzione più semplice è affidarsi a una delle piattaforme ufficiali come DAZN, utilizzando però una delle migliori VPN. In questo modo sarà possibile collegarsi con un indirizzo IP italiano e accedere senza problemi alle trasmissioni in streaming, anche se ci si trova all’estero.
Diretta testuale anche su Milanisti Channel
—Come per ogni partita del Milan, anche questo match di recupero della 24^ giornata di Serie A - che andrà in scena mercoledì 18 febbraio alle ore 20:45 a San Siro - sarà seguito qui su Milanisti Channel. Qui sul nostro sito sarà possibile essere aggiornati in tempo reale con una cronaca testuale della partita e un ampio servizio di pre e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)