- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La partita tra Genoa e Milan sarà visibile in Italia in esclusiva solamente su DAZN, che detiene i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A per questo e per i prossimi quattro anni. Gli abbonati DAZN dovranno collegarsi all'omonima app presente e/o scaricabile su smart tv, tablet e smartphone, oppure direttamente su pc tramite il sito internet. Chi ha optato per l'abbonamento DAZN/SKY potrà vedere la partita anche tramite decoder Sky su DAZN 1, al canale 214.
Genoa-Milan, come tutte le partite della Serie A, sarà visibile anche oltre il confine italiano grazie alla cessione dei diritti tv all'estero. Nelle specifico ci soffermiamo in particolar modo su Spagna che mostrerà il match su Movistar+, la Svizzera su DAZN e gli Stati Uniti su Paramount+.
Genoa-Milan, match della 35esima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova lunedì 5 maggio, alle ore 20:45. Il Milan è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide di campionato contro il Genoa (9 vittorie, 4 pareggi); l’unico successo rossoblù nel periodo è un 2-1 dell’8 marzo 2020 a San Siro, porte chiuse per Covid, con le reti di Goran Pandev e Francesco Cassata (Zlatan Ibrahimovic per i rossoneri).
Il Milan ha vinto in cinque delle ultime sei partite al Ferraris contro il Genoa (1N), collezionando ben quattro clean sheets in questo parziale; in particolare, il Diavolo ha chiuso senza subire reti entrambi gli ultimi due match in trasferta contro il Grifone e non arriva a tre clean sheets di fila in Liguria fin dall'ormai lontano 1962.
© RIPRODUZIONE RISERVATA