La tournée tra Asia e Australia continua per la squadra rossonera. Il Milan sarà impegnato nella terza amichevole stagionale contro il Perth Glory.
ROSSONERI IN TV
Anche Milan TV e App AC Milan: come e dove vedere Perth Glory-Milan

Dopo Arsenal e Liverpool
—Le prime due uscite sono state sicuramente positive, considerando le assenze e gli avversari, Liverpool e Arsenal. Adesso toccherà al Perth Glory, formazione australiana che sfiderà il Milan giovedì 31 luglio.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La terza amichevole estiva per i rossoneri, che li vedrà impegnati contro il Perth Glory, è in programma per giovedí 31 luglio alle ore 12:30. La gara verrá trasmessa da Sky, al canale 230, da DAZN e Amazon Prime, oltre che su Milan TV.
Perth Glory-Milan: dove si gioca
—Perth Glory-Milan si giocherà presso l’HBF Park di Perth. É uno stadio molto antico, risalente al 1904, ha ospitato diversi eventi al suo interno come il concerto di Celine Dion o Taylor Swift, oltre ad ospitare le gare interne del Perth Glory. Ha una capacitá di circa 20.441 posti a sedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA