milanistichannel partite milan diretta live milan Pulisic pre Milan-Genoa: “Io e Leao? Difficile dire chi sia più centravanti”. Allegri: “Vi spiego il turnover”

serie a

Pulisic pre Milan-Genoa: “Io e Leao? Difficile dire chi sia più centravanti”. Allegri: “Vi spiego il turnover”

Pulisic pre Milan-Genoa: “Io e Leao? Difficile dire chi sia più centravanti”. Allegri: “Vi spiego il turnover” - immagine 1
L'attaccante statunitense e il tecnico rossonero hanno parlato dell'importanza della partita. Oggi non si può sbagliare
Mattia Celio

A pochi minuti dalla sfida tra Milan-Genoa, Massimiliano Allegri e Christian Pulisic sono intervenuti ai microfoni di DAZN. Sia il tecnico del Milan che l'attaccante statunitense hanno parlato della preparazione per la sfida che tra poco avrà inizio. Milan che questa sera va in cerca della vittoria per rispondere al successo di ieri dell'Inter a Parma e per allungare sul Napoli, ieri bloccato dall'Hellas Verona.

sottovalutazione-di-pulisic-ai-massimi

Milan, Christian Pulisic a DAZN

—  

Christian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre partita di San Siro, dove andrà in scena MilanGenoa, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. L'attaccante formerà questa sera la coppia di attacco con Rafael Leao.

[an error occurred while processing this directive]

Io e Leao assieme? Non so, è difficile da prevedere. Nessuno dei due è un centravanti di natura, giochiamo molto bene insieme e abbiamo le qualità giuste. Oggi molto importante continuare questa striscia, il Genoa è tosto: dobbiamo giocare bene. Sto molto bene, ho avuto qualche problema e non vedo l’ora di giocare oggi“.

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri

—  

Ai microfoni di DAZN è intervenuto anche Massimiliano Allegri che ha parlato dell'importanza della sfida di questa sera facendo anche un piccolo pronostico: quota scudetto tra gli 86 e gli 88 punti.

Max Allegri a Dazn prima della partita: "L’importante è che Leao e Pulisic non diano punti di riferimento. La partita più importante è di stasera, dopo vedremo chi potrà giocare a Firenze. Abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori, speriamo di recuperare anche Nkunku altrimenti sarà per la prossima a Como". Füllkrug? Farà gol anche, i centrocampisti cominceranno a fare gol così come i difensori su palla inattiva".