Il Milan è chiamato a rispondere alla vittoria dell'Inter e approfittare del pareggio del Napoli. Tra poco più di un'ora i rossoneri scendono in campo a San Siro contro il Genoadi Daniele De Rossi alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Genoa.
Italia
Milan-Genoa, formazioni ufficiali: torna la coppia Leao-Pulisic, De Rossi punta sull’ex Colombo

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: Leao-Pulisic contro il tandem Colombo-Vitinha
—Una partita da non sbagliare se non si vuole correre il rischio di far scappare l'Inter. Tra poco il Milanaffronterà il Genoa nell'ultima giornata del turno infrasettimanale. Una partita importante per la squadra di Massimiliano Allegri sia per continuare la lotta scudetto sia per allungare le distanze dal Napoli, ieri fermato dall'Hellas Verona (2-2). Per la sfida contro il Grifone, torna tra i titolari Gabbia, si rivede anche Fofana, va invece in panchina Loftus-Cheek. Assente Nkunku per infortunio.
Nel Genoa, Daniele De Rossi conferma il tandem d’attacco visto contro il Pisa: spazio per l’ex Colombo con Vitinha, mancherà invece Ekuban. Thorsby a centrocampo insieme a Malinovski, in difesa Marcandalli preferito a Otoa, con Ostigard e Vasquez. Grifone che cercano una vittoria che ormai manca da tre giornate.
Formazioni ufficiali
—MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

