- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Koni De Winter of AC Milan controls the ball during the Serie A match between AC Milan and Pisa SC at Giuseppe Meazza Stadium on October 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Como-Milan, il difensore rossonero Koni De Winterè intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire quelle che sono le sue sensazioni su questo match. Ecco le parole del centrale belga: "È una partita importante, loro sono una squadra forte ma anche noi. Abbiamo lavorato bene, arriviamo da due pareggi e questo dà ancora più importanza alla partita. Come ogni partita dobbiamo difendere da squadra e proviamo a non prendere gol. Cambio la posizione, ma il calcio rimane il calcio. Cerco di fare il mio e l’importante per me è giocare e aiutare la squadra".
In seguito De Winter ha parlato anche ai microfoni di STARZPLAY e ha spiegato cosa si aspetta dalla sfida di stasera contro il Como. Queste le sue dichiarazioni: "È una partita difficile, loro sono forti e subiscono poco, ma anche noi lo siamo. È una partita da vincere. Non si può vincere sempre, ma facciamo la cosa giusta e proviamo sempre a fare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA