Pochi minuti prima dell'inizio di Como-Milan, il difensore rossonero Koni De Winterè intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire quelle che sono le sue sensazioni su questo match. Ecco le parole del centrale belga: "È una partita importante, loro sono una squadra forte ma anche noi. Abbiamo lavorato bene, arriviamo da due pareggi e questo dà ancora più importanza alla partita. Come ogni partita dobbiamo difendere da squadra e proviamo a non prendere gol. Cambio la posizione, ma il calcio rimane il calcio. Cerco di fare il mio e l’importante per me è giocare e aiutare la squadra".
Milanisti Channel![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

milanistichannel partite milan De Winter prima di Como-Milan: “Partita difficile, dobbiamo difendere di squadra”
prepartita
De Winter prima di Como-Milan: “Partita difficile, dobbiamo difendere di squadra”
Le parole del difensore belga prima del fischio d'inizio della sfida tra Como e Milan, valida per il recupero del 16° turno di Serie A
De Winter: "Sarà una partita difficile"

In seguito De Winter ha parlato anche ai microfoni di STARZPLAY e ha spiegato cosa si aspetta dalla sfida di stasera contro il Como. Queste le sue dichiarazioni: "È una partita difficile, loro sono forti e subiscono poco, ma anche noi lo siamo. È una partita da vincere. Non si può vincere sempre, ma facciamo la cosa giusta e proviamo sempre a fare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)